Link to ATS Electro-lube Europe's LinkedIn pageLink to ATS Elctro-lube Europe's Facebook pageLink to ATS Elecro-lube's Youtube pageLink to the ATS Electro-lube Europe's Twitter page

faq

riguardo ATS

contattaci

notizia

preventivo

Link to ATS Electro-lube Europe
  • pressione 4 bar
  • campo temperatura di funzionamento da -40°C a +55°C
  • resistenza all'acqua fino a 10m di profondità
  • Il lubrificatore più affidabile sul mercato
  • certificato ATEX/UL
  • montaggio remoto a 1m
  • disponibile in 60, 125, 250, o 475ml
  • utilizzabile con qualsiasi lubrificante generico o specifico

Lubricatori Automatici

Accessorie per lubrificatori

Gallerie

guarda il video installazione...

Articoli

ATS Electro-lube Europe logo and image of automatic single point lubricator

riduttore

distributori

The Electro-Luber

Il lubrificatore più affidabile sul mercato

TM

È Certificato ATEX / UL per ambienti esplosivi e sotterranei, il che lo rende molto popolare nei treni metropolitani e nelle applicazioni minerarie. È sommergibile a 10m, e l'unica scelta sensata per le zone umide o a rischio di inondazione. Con la migliore temperatura operativa di qualsiasi lubrificante elettrochimico, da -40 °C a + 55 °C, è adatto a qualsiasi clima, ed è ideale per applicazioni offshore, sotterranee, o di manutenzione di turbina eolica.

L'Electro-Luber™ ha rivoluzionato l'industria della lubrificazione, diventando il primo lubrificatore automatico a sicurezza intrinseca del mondo. Dal suo lancio nel 1982, è rimasto il punto di riferimento con cui si misurano gi alti lubrificatori.

Questa unità pneumatica utilizza una cella reattore brevettato per creare una reazione elettro-chimica. L'energia elettrica è utilizzata per avviare la reazione, che crea azoto. Il gas si espande in una camera stagna, esercitando una pressione su una camera a soffietto. Questo soffietto a sua volta esercita una pressione sul pistone, facendo si che il grasso o l'olio siano espulsi dal serbatoio del lubrificante.

L'Electro-Luber™ fornisce pertanto un flusso lento ma continuo di lubrificazione ad un tasso precisamente controllato. É la scelta ideale per qualsiasi applicazione, in particolare per cuscinetti, lubrificazione di catene, trasportatori, impianti di sollevamento ed ingranaggi.

Questa applicazione continua ma precisa di grasso fa si che che la macchina sia sempre lubrificata perfettamente. A differenza di altri metodi di applicazione che comportano una lubrificazione iniziale eccessiva seguita da lunghi periodi di lubrificazione insufficiente, l'Electro-Luber assicura che i componenti lavorino con un efficienza ottimale.

Piú del 50% dei cedimenti dei cuscinetti è causata da una lubrificazione inadeguata, una cifra che può essere ridotta al 0% con una corretta lubrificazione tramite un Electro-Luber™. Un ulteriore 20% può essere attribuito a contaminanti che entrano nel sistema. L'Electro-Luber elimina anche l'ingresso di contaminanti, mantenendo una pressione positiva sul punto di lubrificazione.

lubrificante una pompa

settore ferroviario