link to ats electrolube europe's linkedin pageink to facebook page for ats electrolube europelink to youtube channel for ats electrolubelink to twitter page for ats electrolube europe

faq

riguardo ATS

contattaci

notizia

preventivo

link to homepage for ats electrolube europe

Lubrificatori Automatici

Accessorie per Lubrificatori

Applicazioni

Gallerie

Articoli

  • Pressione a 100 bar
  • Cartuccia di grasso rimpiazzible in pochi secondi
  • Il sistema multi-punto disponsible più facile da usare
  • Montaggio remoto a 10m
  • Libero da manutenzione per più di 2 anni
  • Disponibile in misura 400g o 800g
  • Campo di funzionamento -20°C da +55°C
  • Disponsibili controllo remoto e alimentazione AC/DC
  • LED status updates
image of titan CL motor driven lubricant cartridge, titan II motor driven lubricator with two grease cartridges and titan 2 motor driven lubricator with two grease cartridges and mounted on a back plate

Titan Cartridge Luber

sistema di lubrificazione utilizzando cartucce di grasso

banner for Titan lubers with image of oil reserve tanks and titan 2 motor driven lubricator
ATS electro-lube europe logo and image of single point lubricator

distributori

multi-point chain lubrication

A Titan II lubricator, using two external grease cartridges, used for lubricating mining mchinery, specifcally this motor-driven lubricator is being used as a multi-point mining lubricaton system on a large conveyor.
A Titan CL automatic lubricator instaled on a shaker, this motor-driven lubricator is being used in a multi-point lubrication system to feed several points from a single lubrication unit
Titan CL automatic lubricators installed as multi-point chain lubrication system, each motor-driven lubricator is lubricating 12 separate points on the chain system.

Titan II multi-point mining lubrication

Shaker automatic lubrication system

TM

Gli switch DIP user-friendly rendono Titan facile da programmare, e un display a LED fornisce l'indicazione dello stato. Il Titan CL può essere fornito con alimentazione AC / DC, nonché un certo numero di unità di controllo di lubrificazione che consentono la programmazione su misura del sistema.

Il Titan CL Luber™ è un sistema di lubrificazione automatico che utilizza una cartuccia di grasso 400g standard per la fornitura di grasso a macchinari o cuscinetti. Questo rende Titan il sistema multi-punto più user-friendy disponibile, permettendo all'utente di ricaricare il sistema in secondi.

Il Titan utilizza la stessa tecnologia della pompa brevettata del Ultimate Luber, generando un impressionante pressione di 100 bar, il che lo rende i più potente lubrificatore automatico di grasso sul mercato. La garanzia di qualità ATS Electro-Lube afferma che il Titan durerà centinaia di ricariche, fornendo una soluzione di lubrificazione a lungo termine incredibilmente economica.

La potenza generata dal Titan permette alimentare fino a 12 punti di lubrificazione da una singola unità. Questo offre tutti i vantaggi di lubrificazione centralizzata ad una frazione del prezzo.

Consente di usare linee anche di 10m tra il lubrificatore ed il cuscinetto o il punto di lubrificazione. Questo permette di servire punti pericolosi o inaccessibili da una zona di lavoro sicura. Questa caratteristica lo rende molto popolare per le applicazioni minerarie, trasportatori, applicazioni off-shore, e molte altre situazioni di manutenzione scomode.

Il ciclo di erogazione è tra 15 giorni e 2 anni, il che significa manutenzione libera da lubrificazione per più di 24 mesi! Questo riduce drasticamente le ore di manutenzione spesi per la lubrificazione, e permette maggiore produttività in altri settori.

Il Titan II è anche disponibile, con 2 x 400g cartucce di grasso per le operazioni in cui sono richiesti elevati volumi di grasso.

guarda il video installazione...