link to ats electrolube europe's linkedin pagelink to facebook page for ats electro-lube europelink to youtube channel for ats electrolubelink to twitter page for ats electrolube europe

faq

riguardo ATS

contattaci

notizia

preventivo

link to homepage for ats electrolube europe

Lubricatori Automatici

Accessorie per Lubrificatori

Applicazioni

Gallerie

Articoli

  • Pressione a 100 bar
  • Installazione singolo-punto o multi-punto
  • Serve pi di 12 punti di lubrificazione
  • Montaggion remoto a 10m
  • Campo di funzionamento da -20°C to +55°C
  • Ricaricabile in loco e dura molti di ricariche
  • A prova d'acqua e polvere
  • Disponsibili in 125, 250, & 500 cc
  • Opzioni di controllo e alimentazione AC/DC
image of three of the most powerful motor driven lubricators on the market, the Ultimate Lubers

Ultimate Luber

Install an Ultimate Luber in seconds...!

Ultimate lubricator banner with image of HGV vehicle and the motor driven most powerful lubricator on the market, the ultimate lubricator
ATS electro-lube europe logo and image of automatic lubricator
image of two motor driven multipoint lubricators providing lubrication to aggregrate machinery
image of motor driven ultimate lubricator providing lubrication to a plastics machine

plastic processing machinery lubrication

lubricating aggregate machinery

distributori

TM

Tutti i sistemi di lubrificazione ATS Electro-Lube sono personalizzabili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Possiamo fornire alimentatori AC o DC, così come una vasta gamma di opzioni di controllo. Questi controlli del lubrificatore consentono al sistema di entrare in modalità di pausa, quando le macchine sono inattive, risparmiando energia e lubrificante. Questo offre un approccio ecologico per la manutenzione.

La tecnologia della pompa brevettata da ATS Electro-Lube permette installazioni che nessun altro di lubrificazione automatico può offrire. Una singola unità può servire fino a 12 punti di lubrificazione, creando un sistema di lubrificazione centralizzato in miniatura, e offrendo un'alternativa economica a costosi sistemi centralizzati.

L'Ultimate Luber è il più potente ingrassatore automatico sul mercato, generando pressioni di 100 bar.

La pressione generata dal Ultimate consente anche il montaggio a distanza fino a 10 metri dal punto di lubrificazione. Questo permette al utente di servire punti di lubrificazione pericolosi o inaccessibili da una zona di lavoro sicura, migliorando la sicurezza degli impianti.

La pressione generata dal Ultimate consente anche il montaggio a distanza fino a 10 metri dal punto di lubrificazione. Questo permette al utente di servire punti di lubrificazione pericolosi o inaccessibili da una zona di lavoro sicura, migliorando la sicurezza degli impianti.

Questo potente lubrificatore motorizzato fornisce una soluzione di manutenzione incredibilmente economica. Non solo è facilmente ricaricabile da parte dell'utente, la qualità ATS garantisce che Ultimate è abbastanza resistente per durare centinaia di ricariche. Nessun altro lubrificatore può vantare tali vantaggi a lungo termine.

Inoltre, l'Ultimate Luber ha un ciclo di ricarica compreso tra 15 giorni a 24 mesi - il doppio del tempo rispetto a altri ingrassatori. Questo permette all'utente di tagliare in modo significativo il tempo speso per le pratiche di lubrificazione, e impegnarsi in altre operazioni di manutenzione pro attiva.

Nostro sistemi elettromeccanici di lubrificazione sono progettati per essere molto user-friendly, e sono incredibilmente facili da programmare. L'unità richiede solo pochi secondi per l'installazione sul punto di lubrificazione, e le impostazioni dei DIP switch di qualità lo rendono semplice da programmare per precisi orari di lubrificazione. Un display a LED fornisce aggiornamenti di stato a colpo d'occhio.